Allevamento delle Querce Merizie

Dicono di noi

La Gazzetta della Cinofilia - Marzo 2014

Sempre in onore del cinquantesimo anniversario dell'Allevamento della Bassana, a pag. 19 viene riprodotta una foto del LER in una prova di caccia pratica.


La Gazzetta della Cinofilia - Marzo 2014

Per festeggiare l'anniversario dei 50 anni di Setter dell'Allevamento della Bassana, e non ricordo a mente se in Italia esiste, esisteva  o esisterà un allevamento che ha selezionato 50 anni di Setter Inglese, vengono pubblicate foto dei nostri setter Emy, Franz e Spark della Bassana. 


Antonio da Telese (BN)

Le mie congratulazioni, per i vostri soggetti, era un bel pò di tempo che non ammiravo determinati soggetti con altrettante caratteristiche. In bocca al lupo per il suo progetto. 


Carmine, da Marigliano (NA).

So benissimo che mi hai fatto un grande regalo, sono perfettamente a conoscenza che alla CORA ci tieni tanto in quanto l'amore che trasmetti ai tuoi setter è immenso, ma ti giuro che io non gli farò rimpiangere nulla di ciò. GRAZIE


Pasquale, da Roccarainola (NA).

Angelo, la cagnetta dimostra di aver importanti doti a contatto con il selvatico, si esprime in stile, concordo con te che i cani maturano sulla selvaggina vera, GRAZIE MILLE.


Luigi, da Cosenza (CS).

Angelo, la presente per complimentarmi per il setter che mi hai regalato, grande avidità e passione per la caccia, oltre che eccellente in esposizione.


Luigi, da Brusciano (NA).

Il setter inglese è un cane molto importante, un grande riconoscimento in questo momento a te, che hai intrapreso la strada giusta.


Elia, da Marigliano (NA).

Complimenti per i risultati che ti sei prefissato e che, con molta fatica stai anche raggiungendo.


Mensile dell'ENCI I nostri cani - Settembre 2010 pag.39

Ler, unitamente alla Delegazioni SIS di Benevento si aggiudicano il Trofeo per il Campionato per Delegazione su quaglie liberate.